Chi sono

28 anni, Laureata in Storia e critica delle arti e dello spettacolo. Una Laurea destinata a rimanere nel cassetto, probabilmente. Ma non mi abbatto.
Lettrice bulimica, blogger impenitente, non smetto di riflettere su quello che esiste, su quello che (mi) fa bene, e più spesso su quello che (mi) fa male. Perché spesso le blogger sono creature vagamente autolesioniste, sappiatelo.
I blogger, invece, sono più positivi. Tant'è che di uno sono innamorata follemente.
Oltre all'arte e alla letteratura, adoro lo sci, il trekking e le montagne, soprattutto se sono quelle della Valle d'Aosta.





Da settembre 2014 vivo a Schweinfurt, Germania.  E in questo blog, nel quale nel corso degli anni hanno trovato posto tantissimi argomenti, si parlerà anche della mia vita all'estero.
Attualmente insegno italiano e storia dell'arte da freelance e faccio la mamma di Rossana, nata il 27 marzo 2018

L'avventura da blogger è cominciata il 12 novembre 2007 sulla piattaforma de LaStampa.it, a seguito di problemi puramente tecnici il 29 gennaio 2009 mi sono trasferita su Blogspot, dove mi vedete adesso.
I post del primo blog, Pensieri di una stella solitaria, li trovate qui.


In questo blog troverete, assolutamente alla rinfusa, stralci di racconti, piccole opinioni personali, riflessioni più o meno ermetiche a seconda dell'umore; da settembre 2012 ho cominciato a postare le recensioni dei libri che leggo, non tutti, io la costanza non siamo tanto amiche. Il 7 gennaio 2014 è nato Scusate, devo andare a leggere, blog dedicato esclusivamente alla lettura.

Se vuoi contattarmi, mandami una mail a:
stelladineve@hotmail.it

Buona navigazione

Nessun commento:

Posta un commento